Veicoli

Recco, consegnati i nuovi mezzi per la manutenzione delle strade

Recco. Si è svolta questa mattina alla presenza del sindaco di Recco Carlo Gandolfo, nel territorio del comune di Avegno, la cerimonia di inaugurazione e benedizione dei tre automezzi operativi (miniterna, trattore e piattaforma) adibiti alla manutenzione in particolare delle strade.

I tre veicoli sono stati acquistati in convenzione tra Recco, Sori e Avegno, con un finanziamento di 254.337 euro da parte di Regione Liguria e complessivi 28.259 di contributo da parte dei tre Comuni.

“Abbiamo fatto squadra per acquistare veicoli polivalenti, e potenziare le nostre dotazioni di mezzi, destinati alla manutenzione delle strade e a tutela del territorio, che potranno essere utilizzati anche per attività di protezione civile. Il ringraziamento va al Comune di Avegno e ai suoi tecnici che hanno gestito, come Comune capofila, tutta la pratica”, commenta il sindaco Carlo Gandolfo.

RePresenti all’inaugurazione il sindaco di Avegno Franco Canevello, a fare gli onori di casa, il vice sindaco di Sori Cristiano Benvenuto, i consiglieri regionali Alessio Piana e Giovanni Boitano, il consigliere di Città Metropolitana Franco Senarega, gli amministratori dei tre comuni coinvolti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.