Contrordine

Pisa-Bari, dietrofront dei toscani: non presenteranno ricorso

Il risultato della partita di domenica scorsa riguarda molto da vicino il Genoa, essendo il Bari al terzo posto in campionato

arbitro colombo

Pisa. Dietrofront del Pisa. Dopo aver annunciato il ricorso per la partita persa contro il Bari a causa di un errore  tecnico dell’arbitro, il direttore generale esprime un parere diverso.

Il risultato della partita di domenica scorsa riguarda molto da vicino il Genoa, essendo il Bari al terzo posto in campionato.

Il direttore di gara Colombo non fischia dopo aver toccato il pallone, l’azione prosegue e il Bari conquista un calcio di rigore che gli garantirà la vittoria per 1-2.

La società aveva annunciato il ricorso e per questo il giudice sportivo non aveva omologato il risultato, in attesa dei documenti che il club nerazzurro avrebbe dovuto fornire

Tuttavia, il direttore generale Giovanni Corrado, questa mattina a Canale 50 ha annunciato che la società non presenterà alcun ricorso: “Abbiamo lo 0% di possibilità di vincerlo e non è nel nostro stile dare false speranze. Rimane il fatto che le spiegazioni che sono state date non convincono e le opinioni sono totalmente differenti con chi ci ha dato le risposte richieste”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.