La scorsa notte

Picchiato per strada alla Foce, 42enne in ospedale con 30 giorni di prognosi: forse una spedizione punitiva

L'uomo ha ammesso di conoscere gli aggressori ma avrebbe taciuto sui motivi del pestaggio

controlli carabinieri savona notte

Genova. Misteriosa aggressione la notte tra domenica e lunedì in via Cadorna alla Foce. Un italiano di 42 anni, che era poco uscito da un locale notturno in compagnia di un amico, è stato accerchiato e picchiato a calci e pugni da due uomini .

Secondo quanto raccontato dalla vittima ai militari del radiomobile giunti sul posto gli aggressori sarebbero due cittadini albanesi che il 42enne ha ammesso di conoscere.

Sui motivi del pestaggio e sull’identità degli aggressori stanno indagando i carabinieri. Il 42enne è stato ricoverato al San Martino in codice giallo e poi dimesso con 30 giorni di prognosi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.