Come sarà

Meteo, sulla Liguria sarà un weekend senza sole: in arrivo nuvole e possibili piogge previsioni

Ecco le previsioni del tempo elaborate da Limet per oggi e le prossime ore

Generico aprile 2023

Genova. Aria umida in arrivo dal mare anticipa la formazione di una depressione sul Mar Ligure che darà piogge sparse e rovesci tra domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Sabato 29 aprile. Mattinata con molte nubi in prevalenza di tipo basso. Non si esclude qualche pioviggine o sgocciolio in corrispondenza degli annuvolamenti più compatti. Nel pomeriggio attenuazione delle eventuali precipitazioni e qualche raggio di sole in più, specie verso sera. Venti: Da moderati a deboli da sud-est, in attenuazione tra pomeriggio e sera. Mari: Generalmente mosso. Temperature: In aumento le minime, stazionarie o in contenuto calo le massime. Costa: min 13/16°C, max +17/20°C. Interno: min: +5/9°C , max +13/18°C.

Domenica 30 aprile. Al mattino nubi sparse su tutta la regione senza piogge, in infittimento a partire da ponente. Inizio delle piogge a partire dall’Imperiese a metà giornata, in estensione a tutto il territorio entro il pomeriggio-sera. Possibilità di occasionali rovesci su Alpi Liguri, Val Bormida, Erro, Orba e bassa Valle Stura. Più deboli le piogge sulle coste del levante. Venti: Deboli o moderati in prevalenza. orientali. Mari: Generalmente mosso. Temperature: In generale diminuzione specie nei valori massimi.

Lunedì 1° maggio. Giornata spiccatamente instabile con piogge anche a carattere di rovescio nelle aree interne. Locali schiarite lungo le coste. Evoluzione ancora incerta, seguire i prossimi bollettini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.