Restrizione

Lecce-Sampdoria: biglietti per i residenti in provincia di Genova solo a chi ha la tessera del tifoso

La vendita ripartirà secondo le modalità che la società Lecce comunicherà, compresi gli eventuali rimborsi

Sampdoria Vs Cremonese

Genova. L’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive si è espresso e sono cambiate le modalità di vendita dei biglietti per Lecce-Sampdoria.

Lo comunica la Società stessa.

Ora per acquistare un ticket, se si è residenti nella provincia di Genova, occorre avere la Sampcard.

La vendita ripartirà secondo le modalità che la società Lecce comunicherà, compresi gli eventuali rimborsi per coloro che avessero già acquistato il tagliando.

Il settore ospiti conta 1.075 posti e la tariffa intera costa 19 euro (9 euro l’under 14) più commissioni di servizio Vivaticket. La prevendita terminerà alle 19 di sabato 15 aprile 2023.

Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara allo stadio.

Il parcheggio stadio è dentro l’area della porta numero 7 (Distinti Sud /Est /settore Ospiti), con ingresso e uscita dalla SP 364 San Cataldo – Lecce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.