Replica

Lanza del Vasto contro i sindacati: “Buco finanziario di 8 milioni? Non risponde al vero”

La smentita della presidente Angela Galasso dopo le dichiarazioni di Fisascat e Fp Cisl

lanza del vasto

Genova. In riferimento alle dichiarazioni dei sindacati Fisascat e Fp Cisl sulla situazione della cooperativa sociale Lanza del Vasto, la società in una nota smentisce la comunicazione relativa al buco finanziario che “per ammissione della stessa cooperativa è di circa 8 milioni di euro”.

“I rappresentanti della cooperativa non hanno mai rilasciato dichiarazioni di questo tipo che, soprattutto, non sono rispondenti al vero”, spiega la presidente Angela Galasso.

La cooperativa chiede pertanto “di rettificare al più presto la comunicazione che, in un momento di grande attenzione verso la cooperativa sia sul fronte interno che su quello esterno, produce un danno significativo alla reputazione di Lanza del Vasto sia verso i soci lavoratori che verso le istituzioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.