All'ultimo secondo

La Primavera del Genoa batte il Brescia e vola a +5 sulla seconda

Grifoncini ora più vicini alla promozione diretta in Primavera 1

genoa primavera

Arenzano. Il Genoa Primavera vince 3-2 contro il Brescia e vola verso la promozione diretta in Primavera 1. Partita difficile, ribaltata nel finale dai grifoncini, che si sono imposti per 3-2 grazie a due gol nel recupero.

Dopo la rete di Nuamah praticamente a freddo, dopo 5 minuti, i Grifoncini pareggiano al 35′ con De Benedetti, ma il Brescia torna in vantaggio al 54′ con Orlandi. Sembra tutto finito, ma nel recupero ecco le due reti di Accornero (92′) e De Benedetti (95′) per la grande festa finale.

Il Genoa sale così a 66 punti, a +5 sulla seconda classificata, il Parma, che ha pareggiato.

Un passo avanti verso la promozione diretta in Primavera 1, visto che mancano solo due giornate alla fine.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.