Turno infrasettimanale

Eccellenza: Pellicciari porta in alto l’Arenzano, che supera (1-0) la Cairese

La rete del golden boy arenzanese consente ai ragazzi di Corradi di essere ad un soffio dalla matematica certezza di consolidare la categoria

Arenzano. La rete segnata dal giovane talento arenzanese (classe 2005) Mattia Pellicciari, consente ai ragazzi di Corradi di superare la Cairese (bissando il successo ottenuto nella gara di andata) e di essere ad un soffio dalla matematica certezza di consolidare la categoria.

E’stata una bella gara, giocata bene da entrambe le squadre, che si sono affrontate a viso aperto per tutto l’arco della gara.

I padroni di casa, a differenza della Cairese, imprecisa sotto rete, hanno avuto qualche opportunità di andare in goal, riuscendovi (all’80°) con Pellicciari, abile a sfruttare un errore difensivo, che gli ha permesso di trafiggere il portiere avversario  Moraglio.

“Abbiamo vinto contro una grande squadra, allenata molto bene da Diego Alessi – commenta Alberto Corradi – il nostro risultato è un valore aggiunto, loro hanno avuto diverse occasioni, ma anche noi abbiamo creato gioco ed occasioni, è stata una partita avvincente e divertente. Il nostro è un risultato quasi definitivo in chiave salvezza, colgo l’occasione per ringraziare il mio staff che mi supporta  e sopporta, abbiamo fatto un gran lavoro con un gruppo di ragazzi, per i quali ho difficoltà a trovare i giusti complimenti,  hanno fatto qualcosa di straordinario, con una forza caratteriale importante”.

“Abbiamo avuto e non concretizzato parecchie azioni da goal – dichiara  Diego Alessidovevamo chiudere la partita nel primo tempo e come succede nel calcio siamo stati puniti. Avevamo di fronte un avversario forte ed organizzato, abile a capitalizzare l’occasione avuta, peccato uscire sconfitti, perché la nostra prestazione è stata buona”.

Le interviste ai mister

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.