Specifico

Dal superbonus agli affitti, martedì 18 a Genova il convegno “La gestione degli immobili”

L'incontro pubblico si svolgerà presso la Direzione Regionale delle Entrate della Liguria, in via Fiume 5. A organizzarlo, con Confedilizia, Ancot e Fondazione Dino Agostini

Generica

Genova. Sarà uno dei convegni più importanti dell’anno sul tema della proprietà immobiliare. Aperto al pubblico, in programma dalle 9.30, di martedì 18 aprile, “La gestione degli immobili” vedrà la Confedilizia con il presidente ligure Vincenzo Nasini e i suoi professionisti, ma anche il vicesindaco Pietro Piciocchi, interrogarsi e cercare di spiegare i temi più attuali del momento.

L’incontro pubblico si svolgerà presso la Direzione Regionale delle Entrate della Liguria, in via Fiume 5. A organizzarlo, con Confedilizia, Ancot e Fondazione Dino Agostini.

Due le sessioni in programma: quella mattutina dalle 9.30 e quella pomeridiana dalle 15. Tra gli interventi, da segnalare Vincenzo Nasini, presidente Ape Confedilizia Genova e vice presidente nazionale Confedilizia, sul tema “Contrattualistica, Locazioni e Comodati”, Pietro Piciocchi, vice sindaco e assessore al bilancio del Comune di Genova, tratterà la questione della sentenza della corte Costituzionale sull’Imu, Natalia Boccardo direttore dell’ufficio tributi di Genova parlerà di “Fiscalità locale e Tari”, Cristiano Dell’Oste giornalista del Sole 24 ore spiegherà le ultime novità su “Superbonus regole 2023 e Agevolazioni Bonus casa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.