Travolta

Cornigliano, 80enne investita in via San Giovanni d’Acri: è in condizioni gravissime

Ennesimo incidente in mattinata: è stata intubata e portata in codice rosso al San Martino

ambulanza

Genova. Ancora un pedone investito a Genova. L’ennesimo incidente è avvenuto questa mattina in via San Giovanni d’Acri, a Cornigliano, ai danni di una signora di circa ottant’anni che ha riportato ferite gravissime.

La donna è stata investita da un veicolo intorno alle 10.30. Secondo quando accertato dalla polizia locale, stava attraversando fuori dalle strisce pedonali ed è stata travolta da un veicolo in retromarcia.

Sul posto è intervenuta l’automedica del 118 insieme alla Croce Oro di Sampierdarena. La donna è stata intubata e trasportata d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale San Martino di Genova con diversi traumi.

Sul luogo dell’incidente la polizia locale con gli agenti del nucleo infortunistica per i rilievi che hanno consentito di definire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

Più informazioni
leggi anche
pronto soccorso san martino, ambulanze
Fatale
Morta l’anziana investita sabato da un furgone in retromarcia a Cornigliano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.