Di nuovo

Coppia di ladri si introduce nella sede della Croce verde genovese: fermati dai volontari e arrestati dalla polizia

I volontari erano fuori per un intervento, quando sono rientrati li hanno colti sul fatto. Diversi danni alla sede

volante notte generica

Genova. Una coppia di ladri, un uomo e una donna, si sono introdotti stanotte nella sede della croce verde genovese, nella zona di ponte Parodi, mentre i volontari erano fuori per un intervento. E’ successo intorno a mezzanotte.

Hanno forzato le porte d’ingresso e divelto alcuni armadietti per rubare quello che c’era dentro. I due però sono stati sorpresi dagli stessi volontari al rientro dalla missione e sono stati bloccati. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia che hanno arrestato i due ladri.

Ancora da valutare i danni alla sede. Purtroppo non è la prima volta che che la croce verde viene visitata dai ladri, vista la collocazione in una zona di notte in balia di tossicodipendenti e persone senza fissa dimora. Anche i pescatori della Darsena infatti da lungo tempo lamentano danneggiamenti e furti all’interno delle imbarcazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.