Intervento

Casa distrutta da un incendio a Campomorone, inagibile anche l’abitazione al piano di sopra

Inizialmente si pensava che all'interno potesse esserci una persona ma per fortuna non era così

Generico aprile 2023

Genova. La scorsa notte i vigili del fuoco sono intervenuti in via Campomorone, in Valpolcevera, per l’incendio di un appartamento.

In prima battuta la squadra di Bolzaneto ha effettuato la ricerca e soccorso perché si presupponeva vi fosse una persona all’interno. Nel frattempo una squadra giunta dalla centrale ha incominciato ad attaccare l’incendio dalla finestra.

Grazie all’uso di un ventilatore da incendio, si spingevano i fumi dal vano scala verso le finestre abbassando le temperature e permettendo l’attacco anche dalla porta di ingresso.

Il notevole calore che si è sviluppato ha danneggiato anche i laterizi rendendo inagibile tutta l’abitazione interessata dall’incendio e un vano dell’appartamento soprastante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.