Tentata rapina

Borgoratti, minacciano la tabaccaia con un taglierino ma rubano solo le sigarette

Le urla della titolare hanno attirato alcuni passanti che si sono messi a urlare a loro volta

tabaccheria

Genova. In due sono entrati dentro un bar tabaccheria, mentre un terzo ha fatto da palo. Uno ha scavalcato il bancone e si è diretto verso la cassa ma quando la tabaccaia ha provato a bloccarlo l’ha minacciata con un taglierino. A quel punto la donna ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione dei passanti e così i due rapinatori sono riusciti ad afferrare solo alcuni pacchetti di sigarette prima di darsela a gambe levate.

È successo ieri pomeriggio in via Tanini, a Borgoratti.

Le urla della titolare hanno attirato alcuni passanti che si sono messi a urlare a loro volta. Sul posto sono intervenute le volanti della questura e le indagini sono poi passate alla squadra mobile.

Gli investigatori hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza per provare a ricostruire quanto successo e le strade percorse dai tre dopo la fuga.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.