Pesante

Autostrade, giornata da incubo tra incidenti, lavori e maltempo: fino a 8 km sulla A26

Migliora la situazione in A7 dopo lo scambio di carreggiata che ha consentito di riaprire parzialmente la tratta Busalla Ronco Scrivia

Generica

Genova. Una giornata da incubo per chi si trova oggi a viaggiare sulle autostrade liguri.

La giornata era cominciata già male per il traffico in città: questa mattina a Genova Est un tamponamento tra un pullman e due auto ha provocato forti disagi in mattinata.

Poi la chiusura al traffico, ora riaperta con scambio di carreggiata sulla A7 tra Busalla e Ronco Scrivia a causa di un mezzo pesante che ha danneggiato la volta di una galleria. Sulla A7 le code in direzione Milano sono arrivate a 9 chilometri, ma la situazione sta rientrando in serata. Attualmente i chilometri di coda sono 3.

Peggiora invece la situazione sulla A26 dove alle 18 si registrano 8 chilometri di coda in direzione Gravellona già dal bivio con la A10 a causa dei lavori.
Due i chilometri di coda in direzione opposta, tra Ovada e Masone verso Genova Voltri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.