Entroterra

Auto fa manovra in uno slargo, ma non vede un ciclista e lo travolge

L'uomo sul mezzo a due ruote, 49 anni, è stato portato in ospedale ma non è in gravi condizioni

ambulanza

Val Fontanabuona. Incidente in via Chiose a Moconesi, una strada secondaria nelle campagna della Fontanabuona, in frazione Borca di Cadore.

Intorno alle 11 di stamani un’auto facendo manovra in uno slargo non ha visto il sopraggiungere di un biker e lo ha travolto.

Il ciclista si trovava dietro la vettura che si muoveva in retromarcia. Sul posto l’automedica del 118 e la Croce Rossa di Gattorna che ha trasportato il ferito, un uomo di 49 anni, al pronto soccorso di Lavagna.

E’ stato ricoverato in codice giallo, per alcuni traumi. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.