Tradizione

A Pasquetta torna la fiera dell’Angelo a Molassana con 90 bancarelle, ecco le modifiche al traffico

In largo Boccardo, i giardini Falco, via Sertoli e via Isola del Vescovo

fiera di san giuseppe bolzaneto

Genova. Lunedì 10 aprile torna la tradizionale Fiera dell’Angelo nel quartiere di Molassana. Dalle 8 alle 21, circa 90 banchi di merci varie animeranno largo Boccardo, i giardini Falco, via Sertoli e via Isola del Vescovo.

“Una fiera che ha da sempre rappresentato un appuntamento molto sentito per il Lunedì dell’Angelo in Valbisagno – commenta l’assessore al Commercio Paola Bordilli – A Pasquetta il quartiere tornerà ad animarsi con la consueta fiera dal sapore tipicamente primaverile e che rimane un’occasione per una piacevole passeggiata in un giorno di festa”.

In occasione della fiera, per tutta la giornata di lunedì, viene istituito il divieto di circolazione e sosta veicolare nelle vie interessate dalla manifestazione.

Per lo svolgimento della manifestazione sono istituiti i seguenti provvedimenti di traffico:

– divieto transito dalle ore 6 alle ore 22 e comunque fino a cessate esigenze in via Antonio Sertoli, via Isola del Vescovo, ponte Martin e largo Boccardo.

– divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 00:00 alle ore 22:00, ad eccezione dei veicoli afferenti alla fiera in via Isola del Vescovo, via Antonio Sertoli, largo Gerolamo Boccardo, ponte Martin, ponte Fleming (con orario 06:00/21:00 e comunque fino a cessate esigenze, su tutta la careggiata del lato monte al fine di consentire il temporaneo capolinea delle linee AMT 48 – 477 – 481).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.