Genova. Il 14 aprile 2023, su Costa Toscana, nel Teatro “Poltrona Frau” si svolgerà la prima edizione di Be Digital, evento realizzato dalle digital agency Fancy Factory e Gmg Net,
Il benvenuto a bordo sarà da parte di Mario Mascia, Assessore all’Urbanistica, Demanio marittimo, Sviluppo economico, Lavoro e Rapporti sindacali del Comune di Genova. Prenderanno poi la parola gli organizzatori Matteo Camia, Founder & CEO di Fancy Factory e Luca Busi, Founder & CEO di Gmg Net che introdurranno quali sono i desideri da cui nasce questo progetto e daranno il via agli interventi.
A conclusione dell’evento la tavola rotonda “Confronto sulla digitalizzazione online di domani: prospettive, progetti e opportunità”. Con la partecipazione di Costa Crociere, Axpo Italia, Confindustria, Camera di Commercio di Genova, Liguria Digitale, Ameri Communication, Smart City.
Moderatrice dell’evento, la giornalista Eva Perasso che ci accompagnerà per l’intera giornata.
Tutte le informazioni e l’agenda completa consultabile al sito: https://www.bedigitalevent.com/.
“Be Digital è un evento divulgativo e formativo dedicato alle aziende che si affacciano alla digital transformation- commenta Matteo Camia, Founder & CEO di Fancy Factory – abbiamo quindi portato a bordo aziende e realtà specializzate in questo settore, per condividere le proprie esperienze e competenze verticali. L’evento vuole anche essere uno strumento di networking e di connessione tra professionisti e aziende con l’obiettivo di creare sinergie e valore per il futuro.”
“Per le aziende spesso digitalizzazione online vuol dire solo essere presenti su internet con un sito web o un profilo social: c’è molto di più da tenere in considerazione. Commenta Luca Busi, Founder & CEO di Gmg Net.”
L’idea alla base di Be Digital nasce dalla volontà di Gmg Net e Fancy Factory di creare un evento nuovo su Genova, per spiegare quali sono i processi e le attività necessarie per portare la propria azienda online, con successo. Tutto questo in una location d’eccezione e con la partecipazione di partner e sponsor di alto profilo.
Per la partecipazione in presenza è obbligatoria l’iscrizione sul sito ufficiale www.bedigitalevent.com entro e non oltre martedì 11 aprile 2023. Sarà inoltre possibile seguire l’evento e gli interventi della giornata anche in diretta streaming.