Fiamme

A fuoco una casetta a Bargagli: intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco hanno cercato di limitare i danni, ma il tetto è comunque crollato rendendo la casa, al momento disabitata, inagibile

Generico aprile 2023

Genova. I vigili del fuoco del distaccamento Mario Meloncelli, sono intervenuti a Boasi, nel comune di Bargagli a Genova, per l’incendio di una casetta scoppiato nel pomeriggio di ieri, 21 aprile.

Le fiamme, divampate in una adiacente struttura, hanno interessato il tetto in legno. Di lì a poco le fiamme si sono estese a tutta la casa.

I vigili del fuoco hanno cercato di limitare i danni, ma il tetto è comunque crollato rendendo la casa, al momento disabitata, inagibile. Nessuna persona è rimasta coinvolta

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.