Manette

“Weekendino” a Genova ma è ricercato, la polizia lo scova in hotel: arrestato

Ironia della sorte: la stanza da lui prenotata in un albergo di via XX si chiamava "Sorpresa". Ma la sorpresa gliel'hanno fatta gli agenti

volanti, via xx settembre

Genova. Un uomo di 49 anni, ricercato, è stato scoperto e arrestato dalla Polizia a Genova nella giornata di venerdì.

L’uomo aveva deciso di trascorrere a Genova il weekend, ma il sistema informatico collegato ai nominativi degli ospiti di strutture alberghiere ha segnalato alla questura la sua presenza in un hotel del centro.

All’arrivo dei poliziotti il 49enne, alloggiato in una stanza chiamata “La sorpresa”, si è chiuso dentro a doppia mandata, rifiutandosi di aprire la porta.

Gli agenti sono riusciti a entrare grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Il ricercato è stato portato in carcere dove dovrà scontare 1 anno e 2 mesi di detenzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.