No secco

Waterfront di levante, la Fiom contro l’apertura straordinaria della strada all’interno delle Riparazioni navali

Polemica sui cartelli di rimozione forzata che, secondo i delegati, contrastano con i divieti più limitati definiti da un'ordinanza della capitaneria di porto

Case Waterfront

Genova. I delegati della Fiom Cgil delle Riparazioni Navali esprimono in una nota “la loro totale contrarietà all’apertura di domenica 19 marzo della strada asservita da sempre al comparto industriale del Porto di Genova per la cosiddetta Passeggiata di Primavera”.

“Evidenziamo inoltre l’arroganza del Comune di Genova nel porre segnaletica di rimozione forzata per i mezzi parcheggiati dalle ore 08 del 16 marzo sino al termine delle esigenze – aggiungono – quando in realtà l’ordinanza della Capitaneria di Porto di Genova del 13 marzo rende noti i seguenti orari: dalle ore 18 del 18/03/23 alle ore 07 del 20/03/23”.

“Nel ricordare l’importanza delle Riparazioni Navali, uno dei più importanti presidi industriali di Genova con oltre 80 aziende e 3000 occupati, riteniamo assolutamente inutili questi iniziative – concludono – che nulla hanno a che vedere con lo sviluppo delle attività industriali della nostra città”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.