Ko interno

Volley, battuta d’arresto per il Cus in Serie B: Novi vince 3 a 0

Successo in trasferta invece per le universitarie impegnate in D contro la Pro Recco

cus genova volley

Genova. Battuta d’arresto per la prima squadra maschile del CUS Volley nel campionato nazionale di Serie B. Biancorossi sconfitti in casa dal Novi Pallavolo con un secco 0-3, con i piemontesi che dunque trascinano gli universitari di Guido Costigliolo a una sola lunghezza di distanza dalla “zona calda”.

Tutti e tre i set sono stati equilibrati dal punto di vista del risultato ma solo l’ultimo è risultato combattuto fin dai primi minuti, mentre negli altri due i biancorossi si sono ritrovati a inseguire.

Sesta vittoria in Serie D, invece, per la prima squadra femminile del CUS Volley, ottenuta contro la Pro Recco Pallavolo. Le ragazze di Riccardo Serra, dopo un primo set concesso alle recchesi, conquistano così un successo che le proietta al settimo posto del Girone B a due sole lunghezze dalla Normac VGP.

Questo il commento di Camilla Bernardinelli, giocatrice del CUS Volley: “Gara molto combattuta, purtroppo non siamo mai entrare in partita con la testa per tutta la sua durata. La squadra poteva fare sicuramente meglio anche se ci siamo portate a casa la vittoria. Avversarie molto cresciute dall’arrivo del nuovo coach”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.