Sangue

Uomo accoltellato al Cep di Pra’, portato in ospedale con una ferita allo sterno: arrestato l’aggressore

È successo all'alba in via della Benedicta. Aveva con sé 4 coltelli, tra cui una mannaia. Il ferito non è grave

Generica

Genova. Alba di sangue sulle alture del Ponente genovese. Un uomo è stato accoltellato in via della Benedicta, al Cep di Pra’ nel quartiere Cà Nuova.

È successo in strada, poco prima delle 6.00. All’origine dell’episodio probabilmente una lite, ma la dinamica è in fase di accertamento.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha fermato l’aggressore: si tratta di un 26enne cittadino italiano, di origine filippina, che aveva con sé quattro coltelli tra cui una mannaia. L’uomo avrebbe problemi psichici ed è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate. Domani si terrà il processo per direttissima.

La vittima dell’aggressione, un egiziano, è stato soccorso dall’automedica del 118 e dalla Misericordia Ponente Soccorso.

L’arma da taglio gli ha procurato una ferita superficiale allo sterno di circa due centimetri e per questo è stato portato in codice giallo all’ospedale Evangelico di Voltri. I medici gli hanno dato una prognosi di sette giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.