Entro marzo

Un’altra chiusura in centro: Celio abbassa la saracinesca dello store di via XX Settembre

L'annuncio con un cartello: l'attività si ferma entro il mese di marzo

celio chiude

Genova. Anche il negozio di abbigliamento Celio, presente da anni nella parte alta di via XX Settembre, il cuore commerciale di Genova, chiuderà i battenti il 31 marzo. L’annuncio è stato dato attraverso un cartello esposto in vetrina che informa la clientela della chiusura imminente e della necessità di effettuare eventuali cambi entro la data stabilita.

Celio è un marchio francese di abbigliamento, fondato nel 1985 da Maurice Grosman e sviluppato successivamente dai suoi figli Marc e Laurent Grosman. Il nome deriva dalla madre dei due giovani imprenditori, Celine, e inizialmente l’azienda produceva anche abbigliamento femminile.

La chiusura del negozio Celio arriva in giorni di grande fluidità dell’assetto commerciale genovese, che ha visto grandi catene multinazionali aprire i proprio store nel centro della nostra città come Victoria’s Secrets e Starbucks.

leggi anche
via porta degli archi
Prossimamente
Starbucks sbarca ufficialmente a Genova: ecco dove e quando
Generico marzo 2023
Novità
Commercio, Victoria’s Secret apre a Genova in via XX Settembre e cerca commesse
celio chiude
Negozio
Commercio, con la chiusura di Celio in via XX Settembre restano a casa sette lavoratori
celio via xx settembre
Change
Stop abbigliamento, al posto di Celio in via XX apre un’altra attività: ecco quale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.