Situazione

Situazione Sampdoria, Lanna: “La difendiamo come un fortino, speriamo presto in notizie confortanti”

"Ringrazio anche il sindaco Luca Pastorino, che capisce il momento e ci ha dato tutta la disponibilità del mondo"

Sampdoria Vs Roma

Genova. “Continueremo a lottare per trovare una soluzione alla nostra amata Sampdoria, ma anche per salvare gran parte delle aziende genovesi e del territorio, loro ci hanno aiutato e continuo a ringraziarle per il sostegno che ci danno”.

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna, a margine della presentazione del club Luca Vialli e Bobby Gol, fa il punto sulla difficile situazione societaria. Il riferimento è anche alla delicata situazione in cui si trovano i creditori del club, che al momento non possono muoversi dal punto di vista legale perché il tribunale ha accettato la composizione negoziata della crisi.

In riferimento alla richiesta della Lega Nord del Comune di Bogliasco di togliere la concessione alla Sampdoria, Lanna risponde: “Ringrazio anche il sindaco Luca Pastorino, che capisce il momento e ci ha dato tutta la disponibilità del mondo. Siamo come in un fortino, lo stiamo difendendolo con tutto quello che possiamo”.

Sul futuro: “Notizie certe non ne abbiamo, si stanno muovendo le persone responsabili del processo e speriamo presto in notizie confortanti“.

leggi anche
Sampdoria Vs Roma
Pre-partita
Sampdoria, Stankovic: “Contro il Verona servono tre punti, una vittoria per i tifosi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.