Passa parola

Serie di truffe a Sestri Ponente: finto addetto Amiu raggira anziani. L’azienda: “Attenzione”

Amiu Genova informa che nessun nostro addetto è autorizzato a effettuare accessi presso le abitazioni dei cittadini, né a vendere materiale di qualsiasi tipo per conto dell'azienda

Truffa anziani generica

Sestri Ponente. Sono giunte segnalazioni dal quartiere di Sestri Ponente di alcuni tentativi di truffa da parte un sedicente addetto Amiu che chiede di accedere agli appartamenti per effettuare verifiche per conto dell’azienda.

Amiu Genova informa che nessun nostro addetto è autorizzato a effettuare accessi presso le abitazioni dei cittadini, né a vendere materiale di qualsiasi tipo per conto dell’azienda.

Vi chiediamo di invitare i cittadini a prestare la massima attenzione e nel caso di un eventuale contatto con questi truffatori di avvisare immediatamente le forze dell’Ordine.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.