Rinvio

Serie D, Ligorna vs Sestri Levante sospesa per infortunio dell’arbitro

Il match è stato interrotto al terzo minuto del secondo tempo con i padroni di casa in vantaggio di una rete

Genova. Il derby genovese del Girone “A” di Serie D è andato in scena nell’inusuale collocazione temporale del mercoledì pomeriggio per via dei giovani impegnati nel Torneo di Viareggio. La partita è stata però sospesa al terzo minuto del secondo tempo per un infortunio del direttore di gara sul punteggio di 1 a o a favore del Ligorna, in vantaggio grazie al rigore realizzato da Gulli dopo poco più di un quarto d’ora di gioco. L’arbitro Gabriele Sciolti di Lecce ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema muscolare. Dato curioso, anche un altro infrasettimanale di questa stagione, quello tra Vado e Castellanzese, era stato interrotto per lo stesso motivo.

Le scelte iniziali

Mister Giorgio Roselli ha schierato il Ligorna con Atzori tra i pali, linea a tre in difesa composta da Garbarino, Damonte e Scannapieco. Sulle corsie esterne, Dellepiane a destra e Di Masi a sinistra. Perno della mediana Botta, ai suoi lati Gulli e Bacigalupo. Tandem offensivo Cericola-Gerbino.

Il Sestri Levante di mister Enrico Barilari ha risposto con l’altrettanto canonico 4-3-3. Anacoura in porta. Difesa, da destra a sinistra, con  Podda, Pane, Oliana e Furno. Garibaldi in regia , mezze ali Parlanti e Troiano. Candiano, Cominetti e Marquez in avanti.

leggi anche
Sestri Levante in Serie C
Dopo 74 anni in "c"
Calcio. Pane, amore e Sestri Levante: “Serie C dedicata a Nicola Caranza”
Ligorna vs Vado
Serie d
Ligorna, mister Roselli: “Sorpreso da strategia e grinta sopra le righe del Sestri Levante”
Ligorna vs Sestri Levante
Sport
Calcio, Ligorna. Saracco boccia la prestazione ma alza il tiro: “Li abbiamo aspettati, l’anno prossimo? Non ci poniamo limiti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.