Via pastorino

Scontro auto-moto a Bolzaneto: motociclista di 20 anni gravissimo al San Martino

Il ragazzo è stato intubato ed è in pericolo di vita

Polizia locale auto dettaglio generica

Genova. Brutto incidente in via Pasquale Pastorino, a Bolzaneto, all’altezza di via Custo, dove si sono scontrate violentemente un’auto e una moto.

Secondo le prime informazioni il motociclista, un giovane di circa 20 anni risulta essere ferito gravemente, ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova dopo essere stato stabilizzato e intubato.

Sul posto sono giunti, in codice rosso, i soccorsi. Sul posto la sezione infortunistica della polizia locale con quattro pattuglie, per i rilievi del sinistro e il monitoraggio del traffico.

Secondo i primi accertamenti sembra che l’auto, guidata da un 19enne stesse svoltando e abbia preso in pieno la moto che arrivava dalla direzione opposta. La polizia locale ha acquisito i filmati delle telecamere per ricostruire la dinamica dell’incidente.A lungo chiusa via Pastorino per i rilievi del sinistro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.