Iniziativa

Santa Margherita, al via domani la rassegna “Il bello delle donne liguri”

villa durazzo santa margherita

Santa Margherita Ligure. Al via domani, sabato 4 marzo, a Santa Margherita Ligure, tra Villa Durazzo e Villa San Giacomo, l’ottava edizione de “Il Bello delle Donne Liguri”.

La rassegna, ideata e organizzata dai Servizi Bibliotecari del Comune, proseguirà sino a mercoledì prossimo, 8 marzo, con l’obiettivo di promuovere la creatività femminile in tutte le sue forme, attraverso una accurata e scelta esposizione di manufatti artigianali locali, tradizionali pizzi al tombolo e incontri culturali a tema, proposti ogni giorno dalle 10:00 alle 18:00.

Domani verranno inaugurati anche gli incontri culturali, previsti al primo piano di Villa Durazzo, nel Salone degli Stucchi.

Si partirà alle 10:30 con l’inaugurazione della mostra fotografica “Tracce di mare” a cura di Anna Maria Guglielmino; nel pomeriggio, alle 16:00, incontro con l’autrice Floriana Lunardelli e presentazione del suo libro “A porte chiuse: violenza domestica e dipendenza affettiva. Volti del male contemporaneo”, edito da Erga. Condurrà l’incontro la giornalista Emanuela Castello e sarà presente l’editore Marco Merli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.