Brutta notizia

Sampdoria Futsal, lesione al crociato e stagione finita per Marco Boaventura

Il club: "Torna presto Boa, ti aspettiamo più forte di prima"

Sampdoria Futsal

Genova. Brutte notizie per la Sampdoria Futsal che per questo finale di stagione dovrà fare a meno di Marco Boaventura. Il giocatore ha riportato infatti una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

“Nei prossimi giorni verranno effettuate ulteriori e più approfondite analisi mediche ma, purtroppo, il giocatore non sarà a disposizione per gli impegni che vedranno la squadra blucerchiata in campo in questo finale di stagione” spiegano dal club e poi aggiungono: “Tutta la società, i dirigenti, lo staff tecnico e i compagni di squadra vogliono fare un grande in bocca al lupo a Marco per una pronta guarigione: torna presto Boa, ti aspettiamo più forte di prima”.

La Sampdoria Futsal, domani (25 marzo), sarà impegnata nel match con lo Sporting Altamarca. Alla partita sono stati invitati, con le loro famiglie, gli alunni dell’istituto comprensivo Valle Stura che da febbraio hanno partecipato alle lezioni con la prima squadra blucerchiata. Obiettivo del progetto avvicinare i bambini a questo sport, ai suoi valori e al suo potenziale formativo. Prima della partita, gli studenti potranno consegnare un disegno realizzato per il concorso indetto in occasione del progetto, seguirà la premiazione. Inoltre i bimbi potranno sfidarsi ad una gara di rigori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.