Preso

Rompe un braccio a calci per derubarlo: arrestato il rapinatore di San Valentino

Ha aggredito e ferito una coppia di turisti in visita a Genova per San Valentino per rubare pochi spiccioli

polizia arresto

Genova. Ha aggredito e ferito una coppia di turisti in visita a Genova per San Valentino per rubare pochi spiccioli. Il presunto rapinatore, un marocchino di 26 anni, è stato arrestato dagli investigatori della squadra mobile.

L’aggressione è andata in scena la sera del 13 febbraio mentre marito e moglie, friulani, stavano rientrando in albergo in via Caffaro, in pieno centro. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’uomo è stato aggredito alle spalle, scaraventato a terra e colpito con calci e pugni. La vittima è stata soccorsa e ha riportato una frattura al braccio e al gomito.

Dall’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, gli inquirenti hanno rintracciato il marocchino alla stazione Principe, dopo pochi giorni dal fatto

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.