Preso

Razzia di metadone al Sert di Lavagna, carabinieri arrestano 40enne genovese

Al momento della perquisizione casalinga è stato trovato in possesso di vari flaconi di metadone

Arresto carabinieri Andora

Sestri Levante. I Carabinieri di Sestri Levante hanno effettuato l’arresto di un cittadino italiano di 40 anni, con precedenti penali, per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

L’indagine è stata avviata nel mese di febbraio in seguito ad un furto avvenuto all’interno del Servizio per le Tossicodipendenze (SerT) dell’Ospedale di Lavagna, dove diversi flaconi di metadone, farmaci e un computer portatile sono stati rubati.

Grazie all’attività investigativa, supportata anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza, i Carabinieri sono riusciti ad identificare l’autore del furto che, al momento della perquisizione, è stato trovato in possesso di vari flaconi di metadone.

Più informazioni
leggi anche
metadone
Raid notturno
Razzia di metadone al Sert di Lavagna: rubati 21 litri dalla cassaforte di Asl4

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.