Stage regionale

Rappresentativa Regionale Under 19, Corrado Orcino: “Lavoriamo per dare una precisa identità alle nostre squadre”

Secondo il commissario tecnico delle Rappresentative Regionali Liguri, occorre dare, ancor più, alle squadre, una precisa identità, anche perché il livello fuori regione è sempre qualitativo, soprattutto la Toscana, testa di serie in tutte le categorie

Cogoleto. Si è svolto, presso la struttura sportiva del ‘G.Maggio’ di Cogoleto, alla presenza di tanti addetti ai lavori, una seduta di allenamento della leva Under 19 Regionale in vista del ‘Torneo delle Regioni’, che scatterà il 21 aprile 2023 in provincia di Cuneo (Mondovì e Centallo le sedi delle gare della selezione ligure).

Il commissario tecnico Corrado Orcino: “Il Torneo delle Regioni è una bella manifestazione, le nostre rappresentative per diciotto/ventesime sono ormai composte, abbiamo a disposizione un mese per dare alle squadre una precisa identità, anche perché il livello, fuori dalla nostra regione è sempre qualitativo, soprattutto la Toscana, testa di serie in tutte le categorie, mentre con Campania e Sardegna siamo allo stesso livello”.

Rappresentativa Regionale Under 19,
Rappresentativa Regionale Under 19,
Rappresentativa Regionale Under 19,
Rappresentativa Regionale Under 19,

Alcune immagini della giornata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.