Da incubo

Raffica di incidenti e olio sulle strade: mattinata di caos per il traffico a Genova

Traffico bloccato in mattinata in corso Gastaldi, ancora problemi in corso Carbonara e corso Dogali

polizia locale

Genova. Mattinata difficile per il traffico a Genova dove stamattina si sono registrati diversi incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze. Chiusure in circonvallazione a monte per una perdita d’olio. E problemi anche in autostrada per un incidente tra Chiavari e Rapallo sull’autostrada A12.

Traffico bloccato stamattina in corso Gastaldi per un incidente tra un’auto e una moto avvenuto poco dopo le cinque del mattino. Due persone sono rimaste ferite e sono andate in codice giallo all’ospedale San Martino. Disagi alla viabilità, con ripercussioni fino a corso Europa, si sono avuti a causa dei rilievi della polizia locale.

Altri incidenti in via Pianeletti, a Quarto Alto, dove un motociclista è caduto ed è andato all’ospedale, anche lui in codice giallo. Episodio simile a Pegli con un ferito lieve in codice verde.

Poco dopo le 9.00 i vigili hanno chiuso al traffico corso Carbonara e corso Dogali a causa di una perdita d’olio. Ignoto il veicolo che l’ha causata. A dicembre corso Carbonara era rimasto chiuso diversi giorni proprio per uno spargimento di olio in seguito a un incidente che aveva costretto a riasfaltare la strada. Le due strade sono state riaperte a senso unico alternato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.