Incarico

Ospedale San Martino, Giuseppe Cittadini diventa direttore di Radiologia oncologica e interventistica

Dal 2009 era responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale Radiologia Generale

giuseppe cittadini medico san martino

Genova. Il dottor Giuseppe Cittadini, a completamento del percorso concorsuale, è stato ufficialmente nominato, con decorrenza 1° marzo 2023, Direttore dell’Unità Operativa Radiologia Oncologica e Interventistica dell’ospedale San Martino di Genova.

Come spiegato in una nota diffusa dal policlinico, si tratta di una struttura attivata contestualmente all’attribuzione dell’incarico.

Giuseppe Cittadini, 58 anni, originario di Siena, ha strutturato la propria carriera all’Ospedale Policlinico San Martino, prima come dirigente medico, disciplina radiodiagnostica, e poi, dal 2009, quale responsabile della Struttura Semplice Dipartimentale Radiologia Generale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.