Bene

Migliorano le condizioni della bambina caduta dalla finestra della scuola. Supporto psicologico per insegnante e compagni

Attualmente sono in corso le indagini per determinare le cause che hanno spinto la giovane a compiere tale gesto

gaslini nuova vetrata

Rapallo. La condizione fisica della studentessa di prima media che, il 22 marzo scorso, è caduta, pare volontariamente, dal secondo piano della scuola Giustiniani di Rapallo, ha registrato un miglioramento.

Attualmente sono in corso le indagini per determinare le cause che hanno spinto la giovane a compiere tale gesto. La Polizia di Rapallo sta effettuando un’analisi dei dati presenti sul cellulare della studentessa al fine di ricostruire l’accaduto.

Al fine di garantire un supporto psicologico adeguato, saranno forniti aiuto e sostegno ai compagni di classe e all’insegnante presente in aula, che ha cercato di trattenere la studentessa.

Più informazioni
leggi anche
Generico marzo 2023
Codice rosso
Precipita dalla finestra della scuola, grave bambina di 12 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.