Programma

Metropolitana, la prossima settimana tre serate di chiusura anticipata per lavori

Per lavorazioni propedeutiche alle attività di smontaggio degli apparati dal tronchino di Brin

metropolitana genova

Genova. Il programma dei lavori della prossima settimana sulla metropolitana di Genova prevede le lavorazioni propedeutiche alle attività di smontaggio degli apparati dal tronchino di Brin. Gli interventi principali riguardano la linea di alimentazione, i respingenti di fine corsa e la nuova linea di contatto.

Per consentire l’effettuazione dei lavori è prevista la chiusura anticipata della metro nelle sere di lunedì 13, martedì 14 e venerdì 17 marzo. Le ultime partenze saranno alle ore 21.10 da Brin per Brignole e alle ore 21.17 da Brignole per Brin.

Il collegamento serale con la Valpolcevera è garantito dalla linea 9 (Caricamento – Brin – Pontedecimo).

L’azienda ricorda che la chiusura serale anticipata della metro consente di avere a disposizione le giuste tempistiche per l’effettuazione dei lavori previsti e di svolgere in sicurezza, ovvero senza la circolazione dei treni, tutte le attività programmate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.