Previsioni

Meteo, possibili piogge al mattino con schiarite serali. Fine settimana sereno previsioni

a coda di una perturbazione interesserà la nostra regione nella giornata di venerdì con qualche debole pioggia. Tempo nel complesso buono nel fine settimana

Genova. Al mattino cielo molto nuvoloso ovunque con possibili deboli piogge o pioviggini sul settore centro-orientale, tempo più asciutto a ponente con schiarite sulle Alpi Liguri. Nel pomeriggio ultimi piovaschi sullo Spezzino in attenuazione, nubi sparse sul resto della Liguria con tendenza a rasserenamento ad iniziare da ponente.

Situazione: La coda di una perturbazione interesserà la nostra regione nella giornata di venerdì con qualche debole pioggia. Tempo nel complesso buono nel fine settimana.

Venti: Moderati dai quadranti meridionali. Marino forte, invece, nelle valli interne di Genova e Savona. Forte Libeccio al largo dalla sera.

Mari: Da mosso a molto mosso.

Temperature: Pressoché stazionarie
Costa: min +9/12°C, max +14/16°C
Interno: min 0/+6°C , max +10/15°C (fondovalle/collina)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.