Su e giù

Meteo: piogge al mattino, poi schiarite. Fine settimana variabile previsioni

Un passaggio instabile sulla nostra regione ci consegna qualche giorno di perturbazioni con rapidi cambi verso il bello

Genova. Al mattino molte nubi su tutta la regione di tipo medio-basso. Qualche pioviggine o piovasco sarà possibile tra Tigullio occidentale, Genovese e Savonese orientale, soprattutto in prossimità dei rilievi. Asciutto sul resto della regione con qualche schiarita su Alpi Liguri ed estremo ponente. Nel pomeriggio attenuazione delle precipitazioni e comparsa di qualche schiarita qua e la, specie ai lati della regione. In serata ripresa dei piovaschi /pioviggini specie sul settore centro-orientale.

Situazione: Flussi umidi meridionali interessano la nostra regione in attesa di una perturbazione che sarà sulla Liguria nella giornata di domenica.

Venti: Moderati da sud lungo le coste, Marino forte sui versanti padani centro-occidentali. Mari: Mosso o localmente molto mosso.

Temperature: Stazionarie le minime, in contenuto calo le massime
Costa: min +9/12°C, max +12/15°C
Interno: min 0/+7°C , max +8/13°C (fondovalle/collina)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.