Che tempo fa

Meteo, la perturbazione si allontana: tempo in miglioramento ma alternanza di sole e nubi previsioni

Le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni

Generico marzo 2023

Liguria. La debole perturbazione che ci ha interessati nella giornata di domenica si allontanerà gradualmente verso sud-est. Ne consegue un tempo più soleggiato anche se non mancheranno nubi sparse. Sono le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, lunedì 20 marzo, in mattinata ancora molte nubi sparse con residue precipitazioni sulle Alpi Liguri e sull’estremo levante. Tempo asciutto altrove con ampie schiarite lungo le coste. Nel pomeriggio cessazione dei fenomeni. Persisteranno un po’ di nubi sui versanti padani, mentre lungo le coste il tempo sarà generalmente soleggiato. Venti in rinforzo fino a moderato dai quadranti settentrionali in mattinata. Diverranno nuovamente deboli dalla serata. Mare poco mosso sotto costa, mosso al largo. Temperature minime stazionarie, massime in lieve aumento lungo le coste: saranno comprese sulla costa tra 8 e 18 gradi, nell’entroterra tra 1 e 14 gradi.

Domani, martedì 21 marzo, cielo generalmente poco nuvoloso per gran parte della giornata. In serata aumentano le nubi sul settore costiero del centro-levante ma senza fenomeni associati.

Per mercoledì 22 marzo si prevedono nubi basse di tipo marittimo che renderanno la giornata grigia in particolar modo sul centro-levante ma senza precipitazioni. Qualche schiarita in più sull’imperiese e sui versanti padani. Temperature in lieve aumento le minime ma in lieve calo le massime. Vento tra debole e moderato dai quadranti meridionali con mare tra poco mosso e mosso.

Più informazioni
leggi anche
Generico marzo 2023
Equinozio
Oggi è il primo giorno di primavera, per il secondo anno consecutivo cade il 20 marzo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.