Bella giornata

Meteo, giornata variabile ma con ampie fasi soleggiate. Temperature in aumento previsioni

Situazione: La Liguria continua ad essere interessata da correnti nord-occidentali che determineranno una certa variabilità, ma con prevalenza di schiarite

Generico marzo 2023

Genova. Tra la notte e il primo mattino non si esclude qualche rovescio sullo Spezzino. Nubi sparse altrove, in veloce diradamento già in mattinata sul settore centro-occidentale fino ad avere cielo sereno. Nel pomeriggio velature in arrivo da ovest con il sole che potrebbe vedersi come dietro un vetro smerigliato su tutta la regione.

Situazione: La Liguria continua ad essere interessata da correnti nord-occidentali che determineranno una certa variabilità, ma con prevalenza di schiarite.

Venti: Burrasca di Libeccio al largo. Sotto costa da moderati a deboli un prevalenza meridionali, occidentali sui rilievi.

Mari: Agitato al largo e sull’estremo levante, molto mosso per onda lunga da sud-ovest altrove.

Temperature: Stazionarie o in contenuto aumento.
Costa: min +10/14°C, max +15/18°C
Interno: min +4/9°C , max +11/19°C (fondovalle/collina)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.