Serie d

Ligorna pronto per il derby con la Fezzanese. Roselli: “Stanno facendo un ottimo girone di ritorno, noi saremo agguerriti”

Si torna in campo dopo 20 giorni di stop, il tecnico: "Abbiamo parecchi assenti e qualche acciaccato, ma Rizzo è tornato a disposizione"

Giorgio Roselli ligorna

Genova. Dopo una lunga sosta di circa 20 giorni riparte il cammino del Ligorna in Serie D. Domenica allo stadio Luperi di Sarzana i biancoblù affronteranno la Fezzanese in uno dei derby liguri del Girone A.

Uomini di mister Roselli reduci dal pari contro lo Stresa Vergante e dal primo tempo contro il Sestri Levante, chiuso in vantaggio ma con gara sospesa al 3′ della seconda frazione per infortunio del direttore di gara. Mentre i biancoverdi, attualmente noni, arrivano da una striscia di nove risultati utili nelle ultime dieci sfide.

“La Fezzanese dall’inizio del girone di ritorno non perde quasi mai e si è anche avvicinata a noi in classifica – sottolinea il tecnico del Ligorna- Sono partiti come una neopromossa con qualche problemino. Poi hanno preso qualche giocatore e sono stati bravi a organizzarsi e strutturarsi meglio. Basta vedere i risultati e che stanno facendo, soprattutto in casa, e la loro posizione di classifica”.

Roselli poi fa il punto sulla condizione della sua squadra: “Con la sosta la condizione di tutti è un po’ un’incognita. Ci sono stati 20 giorni di stop e quindi è difficile fare previsioni. Per quanto ci riguarda sappiamo di avere parecchi assenti e qualche acciaccato come Abdelazim, il quale ha un problema alla caviglia. È rientrato in gruppo Rizzo e sarà a disposizione, anche se non per l’intera gara. Per il resto siamo i soliti, non tantissimi ma agguerriti come sempre”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.