Superlavoro

In fiamme il tetto di una villetta a Camogli raggiungibile solo a piedi, intervento dei vigili del fuoco

I pompieri hanno dovuto svolgere oltre cento metri di tubazione dall'autopompa

Generico marzo 2023

Camogli. Poco prima di mezzogiorno, un denso fumo si è alzato dal tetto di una villetta di tre piani, a Camogli, in via Rio Pissorella.

I vigili del fuoco di Rapallo sono accorsi per provvedere all’estinzione ma la stretta strada ha complicato le operazioni: l’autopompa non riusciva a passare.

Il mezzo fuoristrada da incendio si è potuto avvicinare ma si sono dovuti comunque svolgere oltre cento di metri di tubazione.

In appoggio è giunta da Genova una squadra di supporto con un ulteriore mezzo idoneo al passaggio.

Per fermare l’incendio è stato ache necessario scoperchiare il tetto e tagliare con la motosega parte dei travetti della struttura per la completa estinzione. L’abitazione risulta inagibile.

Più informazioni
leggi anche
Generico marzo 2023
Complesso
Camogli, riprende vigore l’incendio della villetta a Ruta: nuovo intervento nella notte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.