Passaggio

Il congresso regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri a Genova

I dirigenti rinnovati, hanno espresso il loro ringraziamento per la fiducia loro accordata dai dirigenti provinciali

sindacato carabinieri

Genova. Il giorno 08 Marzo 2023 a Genova, si è svolto il Primo Congresso Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri. Alla presenza di tutti i segretari provinciali NSC della Liguria, si è svolta la votazione dei segretari regionali, all’unanimità è stato confermato Segretario Generale Regionale Massimo Mela, al quale si affiancano il Segretario Generale Regionale aggiunto Santino Piazza ed il Segretario Regionale Ambra Perotti.

I dirigenti rinnovati, hanno espresso il loro ringraziamento per la fiducia loro accordata dai dirigenti provinciali. Le congratulazioni agli eletti sono giunte dai Dirigenti Nazionali NSC. “Si prosegue sulla linea tracciata nel 2020, anno in cui il Nuovo sindacato Carabinieri, primo tra le associazioni di categoria a sbarcare in Liguria, ha portato avanti i propri criteri fondanti”.

“Nato nel 2018 a seguito della sentenza nr.120 della Corte Costituzionale. Un soggetto sindacale libero, costituito da Carabinieri per i Carabinieri. NSC, non è tra coloro i quali promettono di risolvere tutti i problemi ma con i nostri iscritti abbiamo fatto un patto, proveremo fino in fondo a rendere più giusta più equa più coesa l’Arma in cui operiamo per fornire al Cittadino quella sicurezza che richiede a noi Carabinieri.”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.