Novità

Focaccia al formaggio, il ristorante la Manuelina apre un bistrot a Genova

Apertura ad Albaro, in Piazza Henry Dunant

focaccia formaggio

Genova. Da Recco a Genova, il noto ristorante la ‘Manuelina’ apre anche in città con un bistrot, dedicato alla focaccia al formaggio, con sede ad Albaro in piazza Henry Dunant.

Come spiegato dai gestori, anche alla Focacceria Bistrot di Albaro la preparazione della focaccia diventa “spettacolo grazie alla postazione a vista del focacciaio”. 

Inoltre, si sottolinea, è previsto “il servizio su testo di legno che mantiene tutte le caratteristiche di croccantezza e succulenza tipiche della focaccia col formaggio Manuelina, e l’alzata, posta in mezzo ad ogni tavolo che consente di condividere il prodotto con tutti i commensali”.

Recentemente la famiglia Carbone, titolare della “Manuelina” – da circa 140 anni a Recco – ha ricevuto il riconoscimento di “Maestri del Commercio” dalle mani di Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio nel palazzo della Borsa a Genova.

“Siamo molto orgogliosi. Dopo Gianni Carbone, Cesare e Cristina, preservano la tradizione in cucina, innovandola attraverso la sperimentazione. È un riconoscimento che inorgoglisce Recco, una garanzia di qualità che porta slancio alla nostra economia e al turismo”  ha affermato il sindaco di Recco, Carlo Gandolfo.

Foto: sito la Manuelina

leggi anche
focaccia di recco col formaggio
Delizia
La chef superstar della Casa Bianca alla scoperta della Focaccia di Recco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.