Cambio della guardia

Consiglio comunale, Vince Genova cambia capogruppo: è Paolo Gozzi

Tiziana Notarnicola ha rassegnato le proprie dimissioni "per sopraggiunti impegni professionali e personali"

paolo gozzi

Genova. Paolo Gozzi, ex consigliere comunale Pd nell’ultimo mandato del centrosinistra, pegliese, è il nuovo capogruppo di Vince Genova in consiglio comunale. Lo riporta una nota ufficiale del gruppo.

La precedente capogruppo, la consigliera Tiziana Notarnicola, maestra elementare, già assessore del municipio Medio Levante, infatti ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di capogruppo a causa di sopraggiunti impegni professionali e personali.

Il gruppo consiliare ha eletto il consigliere Paolo Gozzi quale nuovo capogruppo. “A nome di tutti i componenti di Vince Genova voglio ringraziare Tiziana per il lavoro svolto sino a oggi, per l’impegno e la dedizione – dice il consigliere Paolo Gozzi – sono onorato di ricoprire questo importante ruolo che svolgerò con responsabilità sempre a beneficio del gruppo e a servizio della città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.