Anniversario

Cento anni di Aeronautica Militare, Toti: “Si festeggia un secolo di storia e impegno”

"Anche in questi giorni di festa, un pensiero va comunque a tutti coloro che, indossando la divisa, sono caduti in operazioni militari, in missioni umanitarie o in esercitazioni"

Esercitazione Aeronautica Militare

Genova. “Oggi festeggiamo un secolo di storia, impegno e passione. La stessa passione con cui abbiamo visto i piloti delle Frecce Tricolore nei nostri cieli, qui a Genova anche nel maggio scorso, regalando ai liguri uno spettacolo indimenticabile” dice il presidente Giovanni Toti.

“I miei auguri vanno alle donne e agli uomini della nostra Aeronautica Militare, un esempio di dedizione e di amore per il nostro Paese – prosegue Toti – Ogni giorno lavorano con professionalità per la sicurezza nazionale e internazionale e di questo siamo grati e orgogliosi”.

“Anche in questi giorni di festa, un pensiero va comunque a tutti coloro che, indossando la divisa, sono caduti in operazioni militari, in missioni umanitarie o in esercitazioni” conclude infine.

Più informazioni
leggi anche
Generico maggio 2023
Centenario
Anche Genova si celebra i 100 anni dell’Aeronautica, nel ricordo del pilota delle Frecce Alessio Ghersi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.