Stessa zona

Castelletto, tagliati i cavi a una telecamera di sorveglianza: ieri scritte anarchiche al Carmine e su un mezzo della Croce rossa

Sui diversi episodi di danneggiamento indaga la Digos

Generico marzo 2023

Genova. I cavi di una telecamera di sorveglianza sono stati tagliati stanotte in corso Firenze nel quartiere di Castelletto.

Sul posto i vigili del fuoco che, verificato si trattasse di un sabotaggio, hanno avvertito la Digos.

Poco lontano, nella giornata di ieri diverse scritte anarchiche hanno interessato le Poste di via Vallechiara al Carmine, la chiesa del Carmine e poi un mezzo della Croce rossa, imbrattata nel parcheggio di via Brignole De Ferrari (e non in zona aeroporto come era stato spiegato ieri per un errore in una nota della stessa Croce rossa).

Su tutti gli episodi indaga la Digos.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.