Violenza

Castelletto, rapinato dal branco con pugni, calci e catene: 16enne finisce all’ospedale

Il giovane è stato circondato da 20 coetanei nel parco pubblico e poi malmenato selvaggiamente

Auto polizia auto polizia notte

Genova. Un ragazzo di 16 anni è rimasto vittima di una violenta rapina nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 marzo, a Villa Piaggio, nel cuore di Castelletto.

Secondo le prime ricostruzioni il giovane era nel parco con due amici, quanto i tre sono stati circondati da un gruppo di circa 20 giovani, probabilmente coetanei. Prima sono arrivati gli insulti, poi gli spintoni. I due amici sono riusciti a fuggire, mentre lui è rimasto tra le mani del branco, finendo picchiato selvaggiamente, perdendo i sensi e venendo rapinato del suo cellulare.

A dare l’allarme e’ stato un passante che lo ha visto riverso a terra dietro un cespuglio. All’arrivo delle volanti il gruppo era scomparso. Secondo quanto riferito alle autorità alcuni dei ragazzi, a detta della vittima, avevano anche delle catene. Il ragazzino e’ stato portato in ospedale in codice giallo.

leggi anche
Riapertura Fiumara fase 3
Violenti
Armati di cacciavite avevano aggredito un giovane alla Fiumara, due minori denunciati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.