Direzione genova

Camion si ribalta in A10: chiusa e riaperta l’uscita di Genova Aeroporto

L'incidente è avvenuto in direzione Genova. Al momento si sono formati tre chilometri di coda.

coda autostrada incidente A10

Aggiornamento ore 17,15 – Alle ore 17:00 circa, sulla A10 Genova-Savona è stata riaperta l’uscita di Genova Aeroporto per le provenienze da Ventimiglia, precedentemente chiusa per un incidente avvenuto sullo svincolo di uscita, che ha visto coinvolto un mezzo pesante.

Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si
registrano 2 km di coda tra Genova Pegli e Genova Aeroporto in direzione
Genova.

Genova. L’uscita di Genova Aeroporto è stata temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Genova, per un incidente lungo la corsia.

Per chi proviene da Ventimiglia si consiglia di uscire a Genova Ovest su A7 Milano-Genova.

Secondo le prime informazioni un camion si sarebbe ribaltato sulla A10. Sul posto è giunta in codice rosso un’automedica del 118. L’uomo alla guida del mezzo non avrebbe riportato ferite gravi. Tuttavia è stato trasportato, in codice giallo e in via precauzionale, al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi.

Nel frattempo sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia si sono formati circa tre chilometri di coda.

 

leggi anche
a10
Risolto
Autostrada, riaperta l’uscita Genova Aeroporto sulla A10: si viaggia su una corsia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.