Serie c silver

Basket, trasferta amara per il Cus Genova superato dal Vado

I savonesi si aggiudicano la sfida con il risultato di 66 a 53

CUS Genova Basket

Genova. Sconfitta in trasferta per il Cus Basket in Serie C Silver. Gli uomini di coach Pansolin non riescono a bissare la brillante vittoria ottenuta lo scorso weekend contro il Tigullio Sport Team, uscendo a mani vuote dal Geodetico contro la Pallacanestro Vado.

Nel secondo quarto il parziale-chiave della sfida, con i vadesi che infliggono ai biancorossi un 32-25 che risulterà poi decisivo, con i Cussini che non riusciranno più a colmare il gap a fine partita.

TABELLINO

PALLACANESTRO VADO vs CUS GENOVA BASKET 66-53 (17-15; 32-25; 44-38)

PALLACANESTRO VADO: Bertolotti 13, Jojovic 8, Pellegrino 4, Ivankovic 9, Migone, Rondinini ne, Micalizzi, Tridondani 5, Squeri 8, Serafini ne, Vujic 17, Fantino 2. Coach: Saltarelli.

CUS GENOVA BASKET: Ricci 7, Pasqualetto 13, Vallefuoco 8, Leveratto ne, Pampuro 4, Cassanello 1, Grandeaux ne, Ferraro 15, Casucci 2, Sommariva 3, Esposito, De Censi. Coach: Pansolin.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.